sabato 1 gennaio 2011

si sa, c'è anche la me oltre al ba...

...e allora è ovvio che anch'io sia qui a presentare i miei migliori auguri di "very very happy new year" qui è tutto il giorno che ce lo ripetono, il concierge dell'hotel, la signora che vende bibite fresche all'angolo della via, il poliziotto che ci ha aiutato a superare un marciapiede troppo alto per il passeggino, il nonnino che nel passato deve aver visto gran brutte cose e ce le ha disegnate tutte sul viso, la mamma con il pancione che mi ha guardata con simpatia mentre sbaciucchiavo thanh loan, i camerieri del rex hotel, dico, del rex hotel (abbiamo salutato il 2011 sulla sua terrazza), il gruppo di muratori in pausa pranzo (spuntino di mezzanotte), e altri ancora
a tutti abbiamo risposto con lo stesso calore e la stessa allegria, questo popolo non si smentisce anche questa volta apprezziamo una gran dignità e una serenità d'animo non comune anche in persone che nel nostro mondo superprivilegiato avrebbero molto da lagnarsi, siamo fortunati ad aver trovato i nostri figli in questa terra!
questo allegro happy new year ve lo vogliamo inoltrare tutto intero, chiudete gli occhi per un momento e immaginatevi qui con noi, noi vi abbracciamo tutti stretti stretti e vi auguriamo il meglio per questo 2011,
e dunque, nonna, zio, letizia and c. niccolò and the gang, zia betta. zio enrico e paolino, anna filo e stefano, agata e pancione matteo e fra, zia marisa e comitiva allegata, zio betto con mara & c. stefania, zia titti, marilena, marti, anna e villiam, tiziana eleonora e babbo, de concini tutti (tenete duro che il risultato ripaga della lunga attesa), sonia, paolo e chicco (dai che alice morde il freno) robbi & cambofamily, supersacchifamily, ombre & c., gle bibi e mauri (vi vogliamo bene e vi pensiamo molto), jhon, richi e dani, candito's and pozza's five, maestri della prima a, compagni della prima a, amici della prima b, galli family (we miss you) e tutti quelli che non leggono il loro nome ma che sanno di esserci nella lista (son le due di notte e di notte ultimamente, non so perchè ma dormo poco ;-D e si sa chi non dorme bene perde la memoria) comunque tutti e proprio tutti aprite bene le orecchie perchè dall'altra parte del mondo sta partendo un gigantesco, incommensurabile, superlativo e in anticipo di 6 ore rispetto a voi,

BBBBUUUUOOOOOONNNNN AAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNOOOOO 2011 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buonanotte, a nin pos piò
sabri, la bi mè

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao dai Pozza's 5!
    DA LETIZIA: come sta la vostra nuova bimba? e Van Dinh come sta? Noi tutto bene. Stiamo partendo per la montagna. Non vi preoccupate che noi staremo tutti bene.

    DA GIULIANO E PATRIZIA: tanti carissimi saluti a tutti e 4! La vostra bimba è bellissima (e Van Dinh è proprio un bell'ometto), e tutti e 4 siete proprio teneri! Ci piacerebbe tanto essere lì con voi, ma per ora ora ci accontentiamo del Trentino, dove incontreremo anche i Deconcini (4 - almost 5!). In bocca al lupo per il 2011 e speriamo di rivedervi presto in Italia!

    RispondiElimina
  3. E' da quando siete partiti che chiudo gli occhi e provo ad immaginare....Al vostro ritorno vorrei tutta la telecronaca con servizi compresi così posso continuare a sognare.A presto Monica e C..

    RispondiElimina
  4. dai "magnifici" 4 (tra un pò 5) del trentino vi giungano i più spupazzabili auguri per un 2011 pieno di felicità e ricco di soddisfazioni.
    Nella nostra attesa cerchiamo di "vedere" il Vietnam che voi ci avete descritto.
    Grazie per il tanto che ci date e.......buon lavoro con i vostri "angioletti". Ciao ragazzi....................................!

    RispondiElimina
  5. siamo appena tornati da una cena con la nadia che ci ha parlato ininterrottamente del suo viaggio in tailandia e cambogia.abbiamo iniziato così ad introdurci anche al vostro racconto che spero ascolteremo presto.qui sono le 00.30, ma i postumi di ieri sera si fanno sentire e perciò provo ad andare a dormire anch'io.a risentirci presto.

    RispondiElimina
  6. fateci sapere quando tornate!!!!!!!

    Gally family......

    RispondiElimina