venerdì 31 dicembre 2010

siamo qui BUON 2011

Ciao a tutti,ci siamo resi conto che questo blog è un po' scarno, sopratutto in confronto a 5 anni fa e quindi provo a scrivere 4 cose io nel mio italiano "maculato" e che a Sabrina non andranno bene, ma tanto si sa è moglie.Siamo stati qualche giorno al mare, pausa assolutamente necessaria , sia per togliersi dallo smog sia per prendersi qualche sgiorno di polleggio che per cominciare a mettere un po' di ordine negli orari dei bimbi. com'è andata ? Direi benone, Van Dinh si è distratto molto con le 2 piscine e la sua amica Martina e quindi le sbroccate contro la sorellina si sono ridotte.Bisogna dire che è un fratello meraviglioso, naturalmente ogni tanto dice che si stava meglio in 3,che la sorella non viene mai sgridata(non è vero capita), che è sempre in passeggino e lui no e cose di questo genere, assolutamente nella norma. però gli vuole molto bene, lo si capisce quando piange(raro in verità) che subito arriva a fargli una carezza o a portarle un gioco, oppure quando giocano in camera o quando facciamo "ciapa to fradel".La bimba è come si vede nelle foto,mangiona, allegra, la notte fa tutta una tirata fin verso le 6/7, l'unica cosa è che è un po' stitica, adesso la cosa è molto migliorata, in casa famiglia andava di perette adesso va quasi tutti i giorni, ma è un quarto d'ora da paura con sudori lacrime e pianti. adesso si è svegliata e vuole scrivere anche lei. a dopo!!!.
eccomi dicevo appunto che sta bene mangia dorme chiacchera e naturalmente adora papà, come biasimarla ha trovato un uomo bello affascinante con addominali(da tavola) scolpiti e molto molto molto buffo. in realtà è lei ad essere molto buffa con alcune espressioni assolutamente di suo...muso, inoltre dati i problemi citati prima, farla avvinghiata a me sembra essere l'unica soluzione, possibilmente a due dita dal MIO naso. per la cronaca,ieri (30) siamo tornati a Saigon, dopo un viaggio che il camel trophy è una botta di salute, ci siamo intasati di smog, ma va bene lo stesso.Adesso ho finito la seconda pausa pomeridiana, in forma di SUA merenda e vi saluto.
BUON ANNO A TUTTI VOI DAL VIETNAM.

2 commenti:

  1. ci siamo anche noi!buon 2011 anche a voi!direi che procede tutto secondo un normale schema familiar-caotico.cosa vi aspetta questa serata?speriamo sia piacevole e il tutto dia inizio ad un anno davvero speciale.noi andremo come l'anno scorso a s.croce chiaramente ci mancherete.vi mandiamo un grossissimo abbraccio.fam. sacchi tutta.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi ,fa piacere sapere che e' tutto ok;
    la pupa e' uno spettacolo , mette allegria solo a vederla.
    Ache qui tutto bene e senno' la facciamo andare bene lo stesso.
    Letizia e' sempre piu' impaziente di rivedere tornado-Van Dinh (il fidanzato e' una cosa seria!) e anche noi di vedervi in nuovo formato famiglia.
    ..Comunicato per Massimo: il Bologna F.C e' stato acquistato dal Gruppo Ducati e ad ogni nuovo abbonamento (campagna abbonamenti riaperta per l'occasione)verra' regalata una moto Ducati a scelta!! ....sei impegnato per i prossimi mesi? ...
    Scherzi a parte ,vi auguriamo un sereno 2011 e un arrivederci a prestissimo

    ciao

    Roberto Monica e Letizia

    RispondiElimina