martedì 4 gennaio 2011

siete curiosi di vedere altre foto??????? (fotostoria fase 3)

il resto alla prossima puntata,
qui intanto la famiglia fa progressi, stiamo bene e than loan comincia a diffidare degli estranei che le fanno complimenti, anzi direi che urla se qualcuno che non conosce cerca di prenderla in braccio, in compenso riconosce i visi delle altre coppie e dopo un po' si lascia andare con loro,
insomma un diesel relazionale tal quale a suo fratello...
grandi baci e continuate con i messaggi che ci fanno bene
sabrina






bac ho, lo zio ho, (Ho Chi Minh) osserva con solennità i movimenti della folla








in strada un fiume umano in piena festeggia l'arrivo del 2011


ultimo dell'anno sulla terrazza del rex, papà mostra la prenotazione



il fratellone mi tiene in braccio











di ritorno a saigon che felicità!!!













la spiaggia di ho tram










ah, già un po' d'acqua








tocco finale, et voilà l'albero dei martarello









famiglia martarello all'opera, stiamo piantando il nostro pino in un'aiuola del resort, speriamo cresca sano, forte e bello come la nostra famiglia












28 dicembre, 1° compleanno della principessa, van dinh la aiuta a spegnere la candelina












la mamma mi ha scambiata per un'awayana!, io adesso me lo tolgo però!












i fratelli maggiori si sfogano con il nintendo (benedetto sia il nintendo, a volte)















compagni di cena, loro si occupavano dei mosquitos...


























foto ricordo insieme con le renne luminose






















ok allora si parte,




































eravamo rimasti al 26 (urka che scansafatiche)

















un po' di tuffi rigeneranti per le fatiche fraterne








































































2 commenti:

  1. come dire, non si può parlare di invidia, ma la voglia di essere lì, magari per motivi differenti (vi avremmo accompagnato volentieri!), è veramente forte.noi siamo però stati all'acquario di cattolica, a pattinare su ghiaccio e a vedere i presepi di sabbia a rimini!non proprio uguale, ma direi che siamo stati bene.oggi, invece siamo di studio e vi assicuro che è molto meno piacevole.che programmi avete per questi ultimi giorni?appena riuscite fissate un giorno per vederci, mi raccomando.alla prossima.fam. sacchi

    RispondiElimina
  2. Carissimi,
    siete bellissimi e la bimba è proprio un amore.
    Riviviamo con voi e con Sonia tanti bei momenti trascorsi in Vietnam. Buona continuazione ed un abbraccio forte a tutti voi,
    Elena, Antonio, Thi e Cham

    RispondiElimina